NUOVO SITO E-COMMERCE, LA STORIA, LE PERSONE

Pubblicato da: Casalunga Piante e Fiori In: Casalunga Story Sopra: venerdì, gennaio 20, 2017 Commento: 0 Colpire: 424

Finalmente possiamo dire che il nostro progetto si sta concretizzando ed è pronto per partire, il nuovo sito di Casalunga Piante e Fiori è online, ancora un po’ da sistemare ma possiamo dire in funzione a tutti gli effetti!

Vendere piante e fiori online non è di certo semplice, ma le sfide più belle richiedono anche tanto impegno, e noi ce ne stiamo mettendo tanto. Con questo sito non riusciremo sicuramente a vendere tutte le piante e i fiori presenti nel nostro vivaio a Montecchio Emilia, ma la nostra idea è quella, per il momento, di offrirvi principalmente delle idee regalo e tanti spunti per arredare i vostri ambienti con idee originali e particolari. Ci teniamo a precisare “per il momento” perché, come ogni progetto in partenza, nel corso del tempo potremmo modificarlo per offrirvi il miglior servizio possibile in base anche a quelle che potrebbero essere le vostre richieste.

Le categorie presenti sul sito sono state suddivise per Piante e Fiori, ma anche per occasioni di regalo (compleanni, matrimoni, battesimi, etc.). Le piante e i fiori utilizzati provengono dalla coltivazione del nostro vivaio e mantengono la freschezza fino alla consegna presso le vostre case. Ci teniamo a precisare che la consegna avverrà tramite il nostro personale, per garantire e assicurare che le nostre piante non siano danneggiate durante il trasporto.

Oltre al sito e-commerce di fiori e piante che giorno dopo giorno integreremo e aggiorneremo, abbiamo anche deciso di aprire questo BLOG, dove daremo voce alla nostra esperienzae vi forniremo spunti e informazioni sul mondo delle piante e fiori.

Tutto questo per dirvi che il sito è pronto per partire ma anche che, come ogni progetto, azienda, sogno, c’è sempre qualcuno dietro con la propria storia, e dietro questo sito c’è una piccola famiglia che, con la propria esperienza e passione, s’impegnerà a offrirvi il miglior servizio possibile.

Cercheremo di arrivare a voi con la stessa professionalità e competenza che ogni giorno mettiamo all’interno del nostro vivaio, e con la stessa umiltà di sempre!

Bè, che dire, buona navigazione sul nostro nuovo sito www.casalungavivai.it.

Ogni consiglio per migliorare il nostro sito è ben accetto,

voi cosa ne pensate? Comprereste mai fiori e piante online? Quali sono i vostri dubbi e/o perplessità?

Lasciateci i vostri consigli e suggerimenti qui sotto nei commenti.

Commenti

Lascia il tuo commento